1 minute reading time (200 words)

Colmar piumini 2015, collezione alla moda per l'inverno

Colmar piumini 2015, collezione alla moda per l'inverno

Colmar presenta la collezione di piumini, i capospalla più caldi e alla moda dell’inverno. Il brand Colmar da sempre è tra le preferenze degli italiani per quanto riguarda piumini e giubbotti di qualità sia per il pubblico maschile che per quello femminile.

La collezione che il brand ha lanciato per il 2015 è molto ricca di capi innovativi e colorati come vuole la moda del momento che punta a capi stampati, ecopelliccie e piumini lunghissimi o cappotti oversize. I modelli sono suddivisi in piumini corti fino alla vita abbelliti da cinture aderenti, oppure i piumini lunghi e caldi unisex sia per uomo che per donna.

I colori di Colmar sono sempre molto vivaci, infatti il brand è conosciuto anche per i suoi capospalla dai toni accesi come verde, rosa, rosso, giallo, ma anche il camouflage e le fantasie pied de poule. Insieme ai piumini da uomo e donna classici, il marchio italiano propone anche dei parka con il cappuccio, dei giubbotti da donna corti con il tessuto laserato o dei cappotti fino al ginocchio con il collo in ecopelo che seguono gli ultimi trend del momento. Cosa ne dite della collezione di piumini e giubbotti di Colmar per il 2015?

Dolci dopo il tiggì: ricetta torta profumo d'autun...
Calendario Test MotoGP 2015