1 minute reading time (227 words)

Capodanno 2015: idee di viaggio economiche per ogni tasca

Dove andare per il Capodanno 2015? Ci sono tante idee da mettere in pratica basta solo sapere dove andare e che genere di viaggio si ama. Tra l’altro molti portali di viaggio offrono dei pacchetti vacanza molto interessanti per svariate mete come le città in Europa, oppure vere e proprie vacanze al mare e destinazioni extra europee. Ma come scegliere la giusta vacanza per il Capodanno 2015?

Prima di tutto vedete quanto potete spendere, dopodiché badate alle vostre preferenze o gusti personali. Le città sono indicate per i giovani che vogliono divertirsi in piazza, ma volendo anche per coppie o le famiglie. Per i giovani sono indicate città tipo Barcellona, Amsterdam e Berlino, dove il divertimento è assicurato, per chi viaggia in copia meglio prenotare una vacanza a Parigi, Istanbul o Praga nettamente più romantiche. Ora vi consigliamo le migliori città in cui andare a Caodanno.

Londra è senz’altro una delle più belle con tanti eventi ad Hyde Park e Trafalgare Square, è anche la più cara visto che in media si spendere 500 euro per soggiornare 3 notti. Budapest è perfetta per il divertimento, ma è anche una città che costa poco, gli hotel sono low cost e le atmosfere suggestive. Madrid è stupenda per festeggiare fino a notte fonda. Tra locali e i festeggiamenti a Plaza Mayor è una città caliente a tutti gli effetti.

Come Creare Fumetti Online
iPhone 6 e iPhone 6 Plus al prezzo più basso, offe...