Colmar piumini 2015, collezione alla moda per l'inverno

Colmar piumini 2015, collezione alla moda per l'inverno

Colmar presenta la collezione di piumini, i capospalla più caldi e alla moda dell’inverno. Il brand Colmar da sempre è tra le preferenze degli italiani per quanto riguarda piumini e giubbotti di qualità sia per il pubblico maschile che per quello femminile.

La collezione che il brand ha lanciato per il 2015 è molto ricca di capi innovativi e colorati come vuole la moda del momento che punta a capi stampati, ecopelliccie e piumini lunghissimi o cappotti oversize. I modelli sono suddivisi in piumini corti fino alla vita abbelliti da cinture aderenti, oppure i piumini lunghi e caldi unisex sia per uomo che per donna.

I colori di Colmar sono sempre molto vivaci, infatti il brand è conosciuto anche per i suoi capospalla dai toni accesi come verde, rosa, rosso, giallo, ma anche il camouflage e le fantasie pied de poule. Insieme ai piumini da uomo e donna classici, il marchio italiano propone anche dei parka con il cappuccio, dei giubbotti da donna corti con il tessuto laserato o dei cappotti fino al ginocchio con il collo in ecopelo che seguono gli ultimi trend del momento. Cosa ne dite della collezione di piumini e giubbotti di Colmar per il 2015?

  2385 Visite
  0 Commenti
2385 Visite
0 Commenti

Calendario Test MotoGP 2015

Oggi proponiamo il calendario dei test per la MotoGP 2015.

La stagione è infatti appena finita ma si pensa già alla prossima con i test.

Vediamo più nel dettaglio quali sono le date dei test per la MotoGP e dove saranno effettuati.

Dal 4 al 7 febbraio 2015 ci saranno i test sul circuito di Sepang per quanto riguarda la MotoGP, che si svolgeranno poi anche dal 23 al 26 febbraio 2015 sempre sulla pista malese. Nella prima metà del mese di marzo, invece, prima dell'inizio della stagione, ci sarà un altro test in Qatar, le cui date ancora non sono state definite. Attualmente si ipotizza dal 6 al 9 marzo oppure dal 13 al 16 marzo 2015, ricordando proprio che nell'ultimo fine settimana del mese di marzo andrà in scena il primo GP, che si correrà appunto sulla pista qatariota.

I test di Moto 2 e Moto 3, invece, si svolgeranno dal 17 al 19 febbraio e dal 3 al 5 marzo 2015 sulla pista di Jerez, in Spagna. Infine, ricordiamo che una giornata dei test della MotoGP verrà riservata alla Michelin, per permettere alla casa di pneumatici di preparare al meglio la fornitura di gomme per il ritorno nel Motomondiale che sarà nel 2016.

  841 Visite
  0 Commenti
841 Visite
0 Commenti

Previsioni meteo inverno 2015: come sarà il tempo, atteso freddo con neve

La stagione fredda è alle porte e già emergono le prime indiscrezioni su come sarà l'inverno 2015. Stando a quanto riportano gli esperti del <strong>meteo</strong>, quest'anno potrebbe essere particolarmente freddo, con abbondanti nevicate su tutta l'Italia, anche a quote basse ed in pianura. Qualcuno ha parlato persino di gelo apocalittico, nonché dell'inverno più freddo degli ultimi 100 anni, ma c'è da credergli oppure si tratta di una bufala? Fatto sta che le opinioni a riguardo si dividono.

Alcuni sostengono che l'inverno sarà mite, sulla falsariga di quello dell'anno passato, mentre altri credono che giungeranno forti correnti d'aria gelida dall'artico e dalla Siberia, che renderanno rigide le temperature, specie nelle regioni settentrionali. Un brusco peggioramento, con repentino calo della colonnina del mercurio si dovrebbe avere verso la metà del mese di dicembre, quando avremo anche abbondanti precipitazioni a carattere nevoso su tutto l'arco alpino e persino nelle pianure del nord Italia; la neve potrebbe farsi vedere in città pure a Natale.

Non sarà certamente meglio il mese di gennaio, quando proseguiranno le infiltrazioni di correnti fredde dall'est Europa, che potrebbero causare forti gelate. La neve, poi, dovrebbe interessare anche le zone appenniniche fino al sud Italia, con temperature stabilmente intorno allo 0°C. Insomma, avremo una stagione invernale che potremmo ricordare per anni, proprio come accaduto l'anno scorso in Nord America.

  774 Visite
  0 Commenti
774 Visite
0 Commenti

Novità tra i giochi di agricoltura – Sunshine Acres

Novità tra i giochi di agricoltura – Sunshine Acres

Sunshine Acres è l’ultima novità tra i giochi di agricoltura per pc, si tratta di un gioco in cui bisogna gestire un’azienda agricola e farla crescere in modo da aumentare i propri guadagni.

La modalità è piuttosto classica per questo tipo.Bisogna infatti piantare, coltivare e innaffiare i prodotti in modo da farli crescere fino a raggiungere il momento della raccolta.Una volta effettuata la raccolta è poi possibile inviarli al mercato.

I soldi guadagnati possono essere poi utilizzati per migliorare gli strumenti a propria disposizione e anche per acquistare impianti con cui trasformare i raccolti in prodotti per i consumatori.

La grafica di questo gioco di agricoltura risulta essere piuttosto curata e piacevole.

La giocabilità è buona anche se un numero maggiore di prodotti e impianti disponibili lo avrebbero reso ancora più interessante.

Continua a leggere
  1026 Visite
  0 Commenti
1026 Visite
0 Commenti

Un clone di GTA gratis – Total Anarchy

Grand Theft Auto è uno dei giochi che ha riscosso più successo negli ultimi anni con i vari episodi che sono stati pubblicati.

Il gioco originale è del 1999 e ora è disponibile un clone piuttosto interessante.Si tratta di Total Anarchy, un gioco per pc che è ancora in fase di sviluppo ma che è possibile scaricare e provare gratuitamente

Attualmente mancano ancora molte missioni ma è possibile esplorare la città che risulta creata con molta cura.

Come nel gioco originale, è possibile camminare o utilizzare i veicoli presenti e quando si commettono dei crimini interviene la Polizia.

Total Anarchy promette molto bene, in attesa della versione finale è possibile scaricare l’anteprima.

  814 Visite
  0 Commenti
814 Visite
0 Commenti