1 minute reading time (183 words)

Ekko il prossimo campione di League Of Legends

Ekko il prossimo campione di League Of Legends

La Riot Games ha rivelato l'identità del prossimo campione di League of Legends: un giovane uomo capace di manipolare il tempo chiamato Ekko.

Il Trailer qui sotto ci mostra un assaggio dei suoi poteri.

Ekko proviene da Zaun, come Zac e Viktor. Anche lui è dotato di tecnologie avanzate. Una clessidra elettrica sulla schiena gli permette di riavvolgere il tempo. E 'un bel ragazzo piccolo ma agile e maneggia con disinvoltura anche una spada.

Ekko usa questa sua abilità di manipolazione del tempo più volte in battaglia per imparare le debolezze del nemico e dare quindi il colpo mortale. La clessidra si consuma ogni volta che usa il potere, però non c'è limite a quanto spesso si può utilizzare questa carta vincente per uscire dai guai.

La Riot non ha ancora annunciato una data di uscita per Ekko. Nel frattempo, i giocatori di LoL hanno molti motivi per giocare i campioni che già possiedono tra cui la possibilità di ricevere punti e varie ricompense con il sistema Champion Mastery (Maestrie dei Campioni), che prevede appunto premi per il completamento delle partite con specifici personaggi.

Verizon ha annunciato l'acquisto di AOL
Hearthstone raggiunge la vetta dei 30 milioni di g...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli