1 minute reading time (199 words)

Bears vs. Art: quando l'orso non apprezza l'arte

Bears vs. Art: quando l'orso non apprezza l'arte

A volte ti mangi l'orso e a volte l'orso mangia te. E a volte l'orso irrompe nel museo e distrugge tutti i preziosi artefatti. Questa è una di quelle volte.

Bears vs. Art mette i giocatori nei panni del peloso Rory che esige vendetta sul mondo dell'arte per aver distrutto la sua casa nel bosco per far spazio alla costruzione di un nuovo museo. La rabbia di Rory non conosce limiti e ridurrà a pezzi ogni dipinto nel museo. 

Dai creatori di Fruit Ninja arriva su iTunes una nuova divertente divertente con 150 gallerie con dipinti protetti da guardie e misure di sicurezza. La maggior parte dei livelli richiede che Rory distrugga ogni quadro appeso alle pareti per poter progredire, naturalmente nel corso del gioco una serie di ostacoli, come frecce, raggi laser e teletrasporti, vengono introdotti per contrastare la furia devastatrice di Rory. Non mancano i livelli a tempo in cui occorre pianificare le proprie mosse per terminare l'opera di distruzione prima che scada il termine.

Ottimizzato per iPhone 5,  richiede iOS 7.0 o successivo, è disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Download gratuito su iTunes

 

Festeggiamo il sesto compleanno di Plants vs.Zombi...
Mortal Combat arriva sui cellulari con Mortal Komb...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli