1 minute reading time (217 words)

CCP Games per il Nepal

CCP Games per il Nepal

La CCP Games, società islandese sviluppatrice di videogiochi nota per aver prodotto EVE Online, si è impegnata a sostenere i soccorsi della Croce Rossa islandese in Nepal con $ 15 per ogni Plex donato dai giocatori di EVE.

Chiunque voglia contribuire all'iniziativa deve contrattualizzare 1 o più Plex per "CCP PLEX FOR GOOD", personaggio appositamente fatto per questo scopo.

Questo non è il primo programma benefico di CCP Games, le campagne di PLEX FOR GOOD hanno raccolto oltre $ 340.000 di finanziamento per aiuti a seguito di calamità naturali in tutto il mondo, la più recente per i danni delle Filippine del tifone Hayan nel 2013.

Insieme all'apprezzamento di aver contribuito ad una buona causa, i donatori avranno anche un paio di t-shirt virtuali da utilizzare in EVE a dimostrazione del sostegno dato a PLEX FOR GOOD. Attualmente le t-shirt sono ancora in fase di progettazione e saranno distribuite con la prossima release.

Non solo la CCP Games si è impegnata in una raccolta di aiuti per il Nepal, la scorsa settimana anche il team di sviluppo di Far Cry di Ubsoft si è impegnato a corrispondere fino a $100.000 alla Croce Rossa Canadese e ad oggi sono stati raggiunti circa $ 60.000.

L'iniziativa PLEX FOR GOOD è online dal 1 maggio e terminerà venerdì 15 maggio

Mortal Combat arriva sui cellulari con Mortal Komb...
I computer del mondo LEGO dalla fantasia alla real...