Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

Versione beta per Sniper: Ghost Warrior 3

Versione beta per Sniper: Ghost Warrior 3

In attesa dell'uscita ufficiale del gioco prevista per il 4 aprile per PS4 XOne e PC, gli appassionati degli sparatutto in prima persona possono registrarsi sul sito ufficiale del terzo capitolo di Sniper: Ghost Warrior per scaricare una versione beta, che partirà ufficialmente il prossimo 3 febbraio.

Con questa versione beta di Sniper: Ghost Warriors 3 si ottiene l'accesso a 2 missioni per giocatore singolo: "Cut Off" e "Blockout". Nella prima il capitano Jon North deve riuscire a

guadagnare l'accesso alle comunicazioni del nemico che tramite una rete di antenne utilizza i satelliti per monitorare i movimenti del nemico e comunicare con gli avamposti più lontani.  

Nella seconda missione Jon North è riuscito ad ottenere un elenco dei nominativi dei criminali di guerra. Il suo obiettivo è Ivan Krustchev, che si nasconde circondato dalle sue guardie in un complesso residenziale abbandonato

Gli sviluppatori della CI Games confidano di ricevere feedback dai giocatori che proveranno questa versione beta, per eventuali necessarie migliorie tecniche.

Effettuando il pre-order i giocatori riceveranno un'ulteriore campagna per giocatore singolo: "The escape of Lydia"

Visualizza il trailer:

 

 

10 ore di MASS EFFECT: Andromeda dal 16 marzo
Trifull, un puzzle colorato

Related Posts