1 minute reading time (210 words)

Battlefield V è stato ufficialmente confermato da EA

BattlefielsV

"Il prossimo capitolo della rivoluzionaria saga di guerra di EA DICE è Battlefield V", questo è stato dichiarato sul sito ufficiale di Battlefield . La presentazione è prevista per il 23 maggio alle 1 PM PT / 4 PM ET / 9 PM BST (2 PM AET).
A presentare l'evento sarà il presentatore televisivo e comico Trevor Noah. Lo stream, sarà ospitato su YouTube, Twitch e Mixer e vedrà il team di sviluppo condividere la propria visione del gioco. Al momento, non sappiamo per quali piattaforme arriverà il gioco nè la data esatta di rilascio, in precedenza EA aveva dichiarato che Battlefield sarebbe arrivato in autunno. Le fonti che avevano lasciato trapelare il titolo, " Battlefield V ",  hanno anche dichiarato che il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale, anche se non è ancora arrivata una conferma ufficiale da EA . Comunque, il gioco sarà giocabile a giugno durante l'evento EA Play.
Se è confermato che Battlefield V sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale EA tornerà a questa ambientazione dopo quasi 10 anni:  l'ultimo gioco ambientato durante il conflitto è stato il Battlefield 1943 del 2009 . L'ultimo gioco di Battlefield, uscito ad ottobre del 2016, quindicesimo capitolo della serie Battlefield è stato Battlefield 1 ambientato nella Prima Guerra Mondiale è stato molto popolare ed apprezzato sia dai fan che dalla critica.

In arrivo un calo di prezzo per la serie Witcher
Metal Gear Survive

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli