1 minute reading time (224 words)

Metro Exodus nuove immagini all'E3 2018

metro-exodus-cover
Mentre per molti titoli, come ad esempio Red Dead Redemption 2 e Call of Duty Black Ops 4 , è già stata confermata l'uscita nell'autunno 2018, per altri giochi inevitabilmente alcuni editori decidono di posticiparne l'uscita. E' il caso di Metro Exodus, infatti. durante il loro ultimo rapporto finanziario, l'editore THQ Nordic ha annunciato che ritarderanno l'uscita del gioco fino al primo trimestre del 2019: "Lo sviluppo di Metro Exodus sta procedendo bene; siamo tutti davvero eccitati da ciò che stiamo vedendo. Abbiamo costantemente rivisto i progressi del gioco per essere certi di fornire un prodotto che i giocatori e i fan della serie Metro vogliono e meritano, oltre a tenere d'occhio gli annunci dei nostri prodotti concorrenti. Vogliamo che tutti siano in grado di provare al suo meglio il gioco "Metro" ad oggi il più ambizioso e quindi abbiamo preso la decisione di spostare la data di rilascio al primo trimestre del 2019. Sappiamo che questa sarà una notizia deludente per i fan che avevano sperato di giocare quest'anno, ma sappiamo anche che apprezzerete i risultati che questo ulteriore sviluppo e la nuova data di rilascio porteranno."
Mentre la notizia sarà davvero deludente per i fan, il team ha promesso che sarà possibile vedere un gameplay  "in un ambiente di gioco mai visto prima" all'E3 il prossimo mese.

Queste le piattaforme di sviluppo previste per questo titolo: PC PlayStation 4 e Xbox One Qui sotto vi riportiamo alcune immagini.

Electronic Arts acquisisce Gamefly
L'uscita di Borderlands 3 è stata rinviata

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli